Pilato

 
Pilato
 
Scegli
 
foto

Logo

Autofunebri

Brillano tre nuove stelle di Pilato.

Sideralmente distanti da ogni confronto, eppure familiari che sembra di poter allungare una mano e afferrarle.
Come poeti, innamorati e naviganti, anche Pilato fissa le stelle nel suo cielo. Ecco allora i tre astri più luminosi del nostro firmamento.
Stelle, come la stella a tre punte Mercedes-Benz: la Classe E che da 55 anni Pilato interpreta in tutte le sue versioni,
a servizio delle esigenze dell’imprenditore funebre moderno. Vi presentiamo, dunque, i nostri tre nuovi progetti, come
sempre uniti da un unico comun denominatore: la ricerca di uno stile e design inimitabili con soluzioni tecniche
d’eccellenza. Perché anche noi, pur con i piedi ben piantati a terra, puntiamo a raggiungere le stelle.

Pilato interpreta
la nuova Classe E.

Un equilibrio perfetto tra eleganza e tradizione: linee finemente disegnate, interni incisivi. Per la nuova classe E 213, Pilato ripropone il design vincente dei precedenti modelli, valorizzandone i pregi già esistenti e introducendo alcune novità per renderla ancor più d’impatto. Una diversa interpretazione delle superfici della fiancata con lo sdoppiamento dell’ampia vetratura laterale conferisce al veicolo leggerezza nelle proporzioni e ricercatezza estetica.

Tecnica all’avanguardia.

Lo scorso anno abbiamo stretto un accordo ufficiale con Daimler AG per effettuare l’allungamento della Mercedes-Benz classe E. Un riconoscimento giunto a coronare un rapporto pluridecennale, che ci rende una delle due sole realtà in Europa autorizzate ad effettuare questa operazione per la fabbricazione di telai e autofunebri. In virtù di tale accordo il colosso automobilistico tedesco ha identificato e messo a disposizione delle speciali versioni Station Wagon, sviluppando per queste un pacchetto di equipaggiamenti studiati ad hoc per la trasformazione.